Dopo aver visitato Londra, Flessioni in corso comincia il tour dell'Inghilterra alla scoperta di Stonehenge e Brighton!
Situato a pochi chilometri da Salisbury, Stonehenge è un complesso megalitico risalente probabilmente al 3100 a.C. ed oggi patrimonio UNESCO su cui continuano le ricerche e sono aperti dibattiti sull'utilizzo della costruzione.
Tra le teorie più interessanti, quelle che fosse un centro astronomico o un semplice punto di ritrovo per fare flessioni.
Gli studi hanno dimostrato che pietre del genere (in arenaria) potessero trovarsi solamente in Galles, a circa 400 kilometri di distanza, e pesano fino a 50 tonnellate! Senza le tecnologie odierne a disposizione, si può solo immaginare quante flessioni dovessero fare queste persone per raggiungere la forza sufficiente per muoverle!
Importante stazione balneare ed industriale, sapevate che Brighton è la capitale dei gay d'Inghilterra? Del resto l'orientamento sessuale non è in alcun modo correlato con l'orientamento alle flessioni.
Ahahaha Ninja, sei un folle!
ReplyDeleteE immagino che... sì, i ciottoli facciano male!
P.s. viva le lenti transition!
Moz-
viva le transitions finché non:
Delete1) le devi pagare;
2) ci devi guidare;
3) devi fare il bagnino sotto l'ombrellone (all'ombra) con il sole che riflette sull'acqua :(
Terzo video!!!!!!!!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ReplyDeleteCioè sei sempre più un idolo! Ma com'è che la gente passa e non ti imita? Insomma la cosa più naturale da fare nel vedere qualcuno che fa le flessioni a Stonehenge non è lasciar perdere il turismo e iniziare anche tu a fare flessioni? Mah.
Non lo so guarda, questa gente non ha voglia di sporcarsi le mani!
Delete