Tuesday, November 25, 2014

Flessioni in Corso - Ep. IV

Turismo in moltissime città inglesi nell'ultimo video di Flessioni in Corso, con il nostro idiota di fiducia che si rende ridicolo a Windsor, Cardiff, Bath e Bristol!



Costruito nell'undicesimo secolo, il castello di Windsor è stato utilizzato per alcuni periodi anche come prima residenza da parte della famiglia reale inglese. Nell'anniversario del mio quinto compleanno (20 Novembre 1992), esplose un incendio nella fortezza, che causando danni non assicurati per circa 37 milioni di Sterline, per reperire le quali la Regina si trovò costretta ad aprire al pubblico nuove aree nelle quali fare flessioni.

Curiosità: a Cardiff è ambientata la serie televisiva Spin-off di Doctor Who "Torchwood". Comunque, fare le flessioni sotto il dito puntato di Aneurin Bevan, politico gallese che nel 1945 realizzò il sistema sanitario pubblico in Inghilterra, ci è sembrato più significativo.

Bath è invece famosa soprattutto per le terme naturali, ma facendo le flessioni si suda già abbastanza e non c'è bisogno di andare a cercare caldo ulteriore.

Oltre a un sacco di cartoncino utilissimo per rivestire i miei cosplay, Bristol è invece un porto rinomato, sebbene la sua importanza sia andata riducendosi dall'abolizione della tratta degli schiavi ad opera di Napoleone nei primi anni del 1800.

5 comments:

  1. Ahahahaham sei folle! Addirittura di fronte alle povere guardie inglesi :D
    Bellissimo anche il resoconto dei posti visitati^^

    Moz-

    ReplyDelete
  2. Miei dei... Secondo me la macchina quando ha capito che stavi facendo le flessioni ha accelerato apposta xD
    Questa gente che non capisce u.u

    ReplyDelete